I Bars di Access nel mondo del business

Hai mai pensato che il Business possa essere qualcosa di veramente divertente? Dove qualsiasi cosa ti dia gioia può essere un contributo, inclusa una papera gigante sul tavolo delle trattative? E se i Bars, che magari hai appena imparato, o che faciliti da anni, potessero diventare un modo per entrare nel mondo del business e portare quella leggerezza che hai sempre saputo che potesse esserci e non hai mai osato accostare al lavoro, poiché ci hanno insegnato ad impegnarci con serietà e fatica?
Se sei un operatore o un facilitatore Bars, hai scoperto questo strumento incredibile e vuoi portarlo fuori nel mondo, c’è una magnifica opportunità: si chiama Bars nel mondo del business. Due anni fa per tutti i facilitatori è stata fatta una serie di call chiamate “Bars nel mondo del business” (accessible ai facilitatori di Access con licenza attiva da questo link): condivisione di esperienze di chi ha portato i Bars nelle aziende, o nelle scuole, negli ospedali, nelle carceri… Consigli su come presentarsi in ognuna di queste realtà, gruppi FB e whatsapp dove puoi confrontarti con chi - come te - vuole interfacciarsi con le realtà più disparate per far conoscere i Bars a più persone possibili.

Quest’anno è stato riproposto un secondo training, con molte più informazioni! E adesso, se partecipi a questo secondo training, puoi anche scegliere di avere la certificazione per fare le tue classi Bars con uno specifico focus sul Business e per essere chiamato da Access nei progetti che organizzerà in modo ufficiale in vari tipi di aziende, associazioni o istituzioni! Come sarebbe se nel mondo si potesse aprire uno spazio verso la facilità? Come sarebbe se nel business si potesse funzionare dalla domanda invece che dagli schemi e dalle strutture di personalità? Come sarebbe se questo potesse accadere anche attraverso di te? Cerca intorno a te chi sta lavorando a questo grande progetto, connettiti e scambia esperienze, idee, energie per portare la grandezza di questi strumenti ovunque ti risuoni!
Buon viaggio e… cos’altro è veramente possibile?