Sei tanto incasinato come pensi? (Spoiler: non lo sei)

Ti sei mai svegliato, hai dato un’occhiata alla tua vita e pensato:” Cosa sto facendo? Come sono arrivato qui? Perché sembra che tutto stia crollando?

Non sei solo.

E se ti dicessimo...

Non sei così incasinato come pensi di essere.

Sappiamo che probabilmente è difficile da credere adesso come adesso. Sembra di avere il peso del mondo sulle spalle e a prescindere da quel che fai, le cose non stanno diventando più facili. Ma sai cosa: E se nulla di ciò che hai sentito - i dubbi, le preoccupazioni, la sopraffazione - nulla fosse tuo?

Sembra folle vero?

Ma facciamo un secondo di pausa. E se tutti quei pensieri ed emozioni non fossero un segno che c’è qualcosa di sbagliato in te, ma semplicemente che sei super consapevole del mondo attorno? E se stessi cogliendo i pensieri, paure e giudizi degli altri e travisandole come tuoi?

Ecco quello che abbiamo scoperto: 98% dei tuoi pensieri, sentimenti ed emozioni non sono realmente tuoi.

Ed ecco la vera magia: Lo puoi cambiare.

Stiamo dando il via ad un’esplorazione di un mese degli strumenti che hanno cambiato le vite di milioni di persone, strumenti che cambieranno come vedi te stesso ed il mondo attorno a te. Questi strumenti sono designati per aiutarti ad avere più facilità con tutto: il tuo lavoro, le relazioni, le emozioni, la tua vita e per ricordarti che non sei il casino che pensi di essere.

Ti presentiamo “Facilità con tutto” : un invito di un mese per esperire i nostri strumenti in azione.

Nel corso delle prossime settimane ti guideremo attraverso gli strumenti pratici e cambia-vita di Access Consciousness, che ti potenzieranno a:

- Trovare la forza nella tua erroneità

- Creare più spazio per gioia e facilità nella tua vita

- Scoprire cosa c’è di giusto in te che non stai riconoscendo

- Iniziare a vivere nell’azione rispetto alla reazione

Immagina svegliarti la mattina e sentirti... più leggero.

Immagina incedere per la tua giornata senza giudicare costantemente te stesso o chiedendoti se stai incasinando le cose.

E se la vita potesse essere piena di facilità, gioia e gloria piuttosto che di trauma, dramma e raccapriccio?

Per il prossimo mese condivideremo strumenti e promemoria per cambiare la tua prospettiva ed iniziare a creare una vita che funzioni per te.

Ed ecco una piccola anticipazione di quello che esploreremo:

- A chi appartiene questo? Uno strumento che ti aiuta a rischiararti la testa.

- Come può essere ancora meglio di così? Impara a fare domande che invitino più possibilità nella tua vita, piuttosto che bloccare le cose con risposte.

- Che cos'altro è possibile? Scopri come aprire la porta ad una realtà diversa.

Ed ecco la parte migliore: non lo devi fare da solo. Abbiamo migliaia di facilitatori per il mondo che useranno questi strumenti nel corso del mese e condivideranno le loro prospettive uniche. Se hai qualunque domanda, puoi raggiungere un facilitatore vicino a te andando qui o contattandoci a customerservice@accessconsciousness.com

Pronto a iniziare?

E se tutto quello che fosse richiesto fosse la disponibilità a fare una domanda e schiudere la possibilità che... ci sia molto più di giusto in te di quanto hai mai osato riconoscere?

Ce la puoi fare.

Ce la possiamo fare.

Tutta la vita viene a noi con facilità, gioia e gloria.