Il Creative Edge: la membership più indefinita del mondo

Il Creative Edge: dove nulla è prevedibile e tutto è possibile. Così recita la pagina di questa favolosa membership non appena la apri. Wow! Quanto può una descrizione calzare così perfettamente a pennello. È un’astronave che ti trasporta nello spazio di Access Consciousness, sempre in aggiornamento, con le grandi novità del momento e con quelle del futuro.

Se vuoi essere sempre a contatto con l’energia pura e potente di Access, il Creative Edge è ciò che ti può veramente permettere tutto questo. Perché diciamolo, quello stato magico e spazioso che contatti mentre frequenti un corso o ne faciliti uno, quel sapere che “tutto è possibile” possono essere intaccati e contratti dalla vita di tutti i giorni; ti incontri e ti scontri con la realtà degli altri, con i funzionamenti del mondo e in un attimo ti perdi e cerchi di adeguarti alla maggioranza per non sentirti diverso e disadattato. Ebbene, il Creative Edge è quella presenza costante ogni mese, con tantissimo materiale, che ti permette di stare a contatto con le energie di Gary Douglas - fondatore di Access Consciousness – del Dr. Dain Heer, cofondatore, e di Simone Milasas.

“Se mi iscrivo cosa avrò?”
Ed ora arriva il bello.

Una chiamata ogni mese, direttamente con Gary Douglas, Dain Heer e Simone Milasas. Entri nello Zoom e li vedi, sembra di averli nella propria casa, in una tale vicinanza energetica che qualsiasi cosa sia accaduto nella tua giornata, di non proprio entusiasmante, sparisce in 5 minuti e ti senti avvolto da questo abbraccio incredibile, leggero ed ironico, che loro tre sanno creare con tantissima facilità. Ogni chiamata ha un argomento. Ecco quello di settembre: “Vesciche o possibilità? Quanto duramente vuoi lavorare?” Topic che destruttura la diffusa credenza per la quale raggiungere qualcosa preveda fatica e “lavoro duro”: punto di vista molto radicato, escludente l’autostrada a quattro corsie della FACILITA’.
Durante la chiamata puoi fare domande e se non sei presente in diretta, puoi inviare, prima, un apposito modulo con i tuoi quesiti. E come può essere ancora meglio di così? Hai davanti allo schermo tre persone veramente interessate a ciò che chiedi, desiderose di darti chiarezza, sempre con presenza e gentilezza. Se volessi “capire” cosa significhi veramente essere presenti con qualcuno, ti basta guardare i volti di Gary, Dain e Simone e la loro straordinaria capacità di ESSERCI: loro sono sempre lì, consapevoli e “riceventi”. Naturalmente c’è la traduzione della tua lingua in contemporanea e quindi puoi essere connesso a tutti gli effetti: hai il video con loro in inglese e su un altro device la traduzione.

Quattro processi verbali, audio e scritti, nella tua lingua (puoi ascoltarli anche nelle altre lingue, se ti diverte), tendenzialmente su un tema specifico ogni mese. Hai praticamente a tua disposizione gli argomenti più innovativi e recenti di Access Consciousness.

Contenuti BONUS tratti dai corsi più recenti di Gary, Dain e Simone, dal valore inestimabile. Qui sembra veramente di stare in un parco giochi: non sai mai cosa troverai e quanto troverai. A volte alcune perle vengono aggiunte quasi alla fine del mese e resti veramente travolto dalla generosità di questo spazio, creato veramente per farti crescere ed espandere. Uno dei bonus di settembre è stato questo: “L’illusione degli entanglements operativi”, tratto dal corso ESB del Dr. Dain Heer di agosto, in Turchia
Un bonus veramente pazzesco. Quante cose hai reso personali che in realtà non hanno nulla a che fare con chi sei? Prenditi cura di te, liberandoti da questi entanglement operativi.

Benefici VIP nei corsi dal vivo: regali speciali e posti in prima fila.

“Si, ma quanto costa tutto questo?” 185 dollari al mese. Resti quanto vuoi, mantenendo tutto il materiale dei mesi in cui ci sei stato, e se vuoi rientrare, puoi farlo quando lo desideri. Tra le varie descrizioni del Creative Edge c’è questa che rende perfettamente lo spirito della membership. “Se sei sull’orlo creativo, sei sempre nella domanda di che cosa c’è dopo, che cos’altro è possibile e come può essere ancora meglio di così. Sull’orlo creativo, tu e il tuo contributo siete ciò che crea il cambiamento”.

Se vuoi saperne di più del Creative Edge ed entrare a farne parte, qui trovi tutte le informazioni. E come sarebbe la tua vita se la scegliessi?

...e guarda quanto sono belli ed invitanti i FANTASTICI TRE!


Contactez-nous