Psicologia Pragmatica (Pragmatic Psychology - Italian Version)


By Susanna Mittermaier

Benvenuto a Psicologia Pragmatica di Susanna Mittermaier!

Strumenti Pratici per Essere FOLLEMENTE FELICI!

About

Format

Price

QTY

Book
Regular: {{allVariants[selectedVariant].PriceFormatted}} Save {{allVariants[selectedVariant].OnSaleDiscountPercent}} ({{allVariants[selectedVariant].OnSaleSavedAmount}}) Country - Save: {{allVariants[selectedVariant].LocationDiscountPercent}} ({{allVariants[selectedVariant].LocationSavedAmount}})
Sale: {{allVariants[selectedVariant].SaleAmountFormatted}} Country - Save: {{allVariants[selectedVariant].LocationDiscountPercent}} ({{allVariants[selectedVariant].LocationSavedAmount}})
Final: {{allVariants[selectedVariant].PriceWithDiscountFormatted}}
Sale: {{allVariants[selectedVariant].PriceWithDiscountFormatted}}
Country - Save:) {{allVariants[selectedVariant].PriceWithDiscountFormatted}}
{{allVariants[selectedVariant].PriceFormatted}}
Regular: {{allVariants[selectedVariant].PriceFormatted}}.
Wholesale: {{allVariants[selectedVariant].PriceFormatted}} / item

Cos'è Psicologia Pragmatica?

Mag. Susanna Mittermaier, psicologa clinica e Facilitatrice certificata di Access Consciousness®, sta creando un nuovo paradigma con la psicologia e con la terapia, dal nome di Psicologia Pragmatica, utilizzando gli strumenti di Access Consciousness. Susanna, nata a Vienna (Austria), ha lavorato per anni in psichiatria in Svezia ed esercita trattando clienti con depressione, ansia, bipolarismo, ADHD, ADD, autismo, Aspergers e altre diagnosi mentali, ottenendo risultati notevoli. Oltre a diventare una psicologa, Susanna ha anche studiato didattica, filosofia, linguistica e ha adoperato altre modalità. Oggi Susanna viaggia per il mondo facilitando sessioni, seminari e classi di Access Consciousness in diverse lingue.

"Questo libro è un contributo davvero meraviglioso: a tratti mi veniva da piangere leggendolo. Ho una sorella che è depressa perché non si adatta a questa realtà; so che Psicologia Pragmatica l'aiuterà a sapere che non è sola e che la felicità è possibile anche per lei." -G.P. New York City  
"Il regalo che Susanna porta nel suo lavoro è una maniera completamente diversa di trattare le malattie mentali: guarda oltre l’etichetta della "malattia", ai doni e alle capacità che questi bambini e adulti davvero possiedono. Ci insegna come accedere al nostro sapere per mantenere lo spazio per una possibilità diversa, per i nostri clienti, per le famiglie e per noi stessi. E lo fa con una tale leggerezza e gioia!" - C.G., Infermiera Psichiatrica, Canada
"Susanna Mittermaier è abbastanza coraggiosa da guardare oltre alla norma e invita tutti a diventare consapevoli che ci sono a disposizione delle possibilità molto più grandi. Ci mostra come usare le domande per cambiare la nostra realtà attuale in qualcosa di diverso e più piacevole, sia per persone con gravi diagnosi, sia per coloro che sono 'normali'. Se scegli di leggerlo, questo libro potrebbe cambiare tutta la tua vita e le vite delle persone a te care! La scelta è tua!" -K.R., Terapeuta Tirocinante, Estonia

Psicologa | Autrice | Fondatrice di Psicologia Pragmatica | Relatrice internazionale

Susanna Mittermaier è psicologa e autrice di Strumenti pratici per essere pazzamente felice. Come relatrice internazionale, Susanna offre un nuovo paradigma di psicologia, dal nome di Psicologia Pragmatica.

Susanna è famosa per la sua prospettiva rivoluzionaria per quanto riguarda facilitare il cambiamento. Il suo approccio pragmatico invita le persone a scegliere quello che funziona e quello che crea il risultato più grande nel business, nella leadership e nella vita. Susanna Mittermaier ispira le persone in tutto il pianeta a rivelare la loro genialità e a vedere problemi e difficoltà come possibilità e scelte potenti.

Susanna Mittermaier, psicologa pragmatica, originaria di Vienna, in Austria, ha studiato in Svezia all’università clinica di Lund, dove ha fatto da guida allo staff dell’ospedale, ha condotto test neuropsicologici e psicoterapici sui pazienti e ha sviluppato un nuovo approccio alla psicologia. Susanna ha scoperto come le diagnosi cliniche siano capacità, anziché disabilità. Possono essere usate come risorse per creare una vita migliore, se riconosciute. Essere felice potrebbe non essere qualcosa che le persone ritengono di valore quanto avere successo, secondo gli standard di questa realtà, ma dovrebbero tenerlo in considerazione. Essere felice in un mondo dedito ai problemi è uno dei traguardi più grandi e di maggiore ispirazione.

Per scoprire di più su Susanna Mittermaier e il suo lavoro, visita:

www.susannamittermaier.com

E-mail: info@susannamittermaier.com