20 anni di Access Consciousness in Italia

C’era una volta l’organismo pulsante e in crescita di Access Consciousness che si guardava intorno curioso. Chi altro cercava quegli strumenti, quel lifestyle fatto di domande e possibile cambiamento continuo? In quali altri paesi si nascondevano le schiere nascoste di cercatori e curiosi?

Di quelli non proprio convinti dallo status quo, dalla cultura dell’impossibilità, dalle solidità, dalla presunta pesantezza del vivere. Di quei sovversivi bastian contrari che si sarebbero molto più volentieri incamminati in direzione ostinata e contraria come diceva quello là piuttosto che suicidarsi nella frustrazione della massa. Di possibilisti, goderecci, entusiasti, esploratori, alternativi e che non si prendono troppo sul serio.

E pensa un po’, di tutte le nazioni non anglofone, la nostra penisola è stata la prima a alzare la mano. Cucù eccoci, vieni pure da noi, Access Consciousness, che siamo un popolo di eroi, di santi, di poeti, di artisti, di navigatori, di colonizzatori, di trasmigratori ma anche fondamentalmente di curiosi. Vieni a stupirci.

Questa amicizia prendeva il via nel 2004 e da allora Access Consciousness ha messo profonde radici in tutta la penisola abilitando migliaia di operatori e centinaia di facilitatori che a loro volta hanno toccato le vite di molteplici individui.

Ecco una chiacchierata con le pioniere internazionali e tricolori che hanno aperto le porte a questa creazione grandiosa.

Qui un’intervista col Dr Dain Heer, ospite di Laboratorio Salute su Telecolor, andata in onda nel 2019.

In occasione del 20esimo anniversario di Access Consciousness in Italia abbiamo pensato di cogliere la palla al balzo e ravvivare agosto con un intero mese di scambi! Per gli aficionados e per coloro che hanno voglia di riprender in mano la tecnica, per quelli che non l’hanno mai provata e per chi elargisce costantemente sessioni e trova a stento un momento per ricevere.

Ma dove? Quando?

Tutte le informazioni sul gruppo ufficiale di Facebook.
E se viaggi o ti piacerebbe sperimentare i Bars, il Facelift o i processi sul corpo al di là dell’Italia o dell’Europa ecco la community Bars 365 per connettersi e scambiare anche abroad.